Francesco Panzeri

Psicologo Psicoterapeuta

Francesco Panzeri

Francesco Panzeri

Nato nel 1987

Professione: Psicologo Psicoterapeuta

 

Iscrizione Albo: Ordine Psicologi della Lombardia

Francesco Panzeri

Formazione

Università: Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano

Specializzazione: Psicoterapia del Bambino e dell’Adoloescente

Corsi: Psicopatologia dell’apprendimento: dalla teoria alla pratica;
Il test di Rorschach secondo il metodo comprensivo di Exner

Francesco Panzeri

Curriculum Breve

Laureato in Psicologia dello Sviluppo e della Comunicazione nel 2011, dopo il tirocinio post-lauream professionalizzante, è abilitato alla Professione di Psicologo dal 2012, di Psicoterapeuta dal 2017.

Ha svolto pratica professionale presso la U.O.N.P.I.A. (Unità Operativa di Neuropsichiatria Infantile e dell’Adolescenza) della Fondazione IRCCS Ca’ Granda – Ospedale Maggiore Policlinico dal 2011 al 2016.

Ha maturato specifica esperienza nei settori della Tutela Minori e della Psicologia Forense, collaborando in ambito peritale per il Tribunale Ordinario e per i Minorenni, anche attraverso somministrazioni testali.

Collabora presso la Questura di Milano come Psicologo Ausiliario di Polizia Giudiziaria nelle indagini in casi di sospetto abuso su minore.

Da aprile 2016 è Psicologo presso il Servizio Tutela Minori dell’Azienda Speciale Retesalute di Merate (LC), e da ottobre 2016 Psicologo Scolastico presso l’Istituto Comprensivo Statale Lecco 3 di Lecco, dove si occupa di consulenza psicologica e sulle difficoltà di apprendimento con genitori, docenti e studenti della scuola secondaria di primo grado.

Francesco Panzeri

Contatti

panzeri.francesco87@gmail.com

Studio Prisma © 2019- Via B. Eustachi 3, 20129 Milano – Telefono +390283967442 –  studioprismaeustachi@gmail.com

Contatore visite gratuito