La Nostra Mission

Il Prisma è un poliedro che accoglie un raggio di luce bianca e attraverso la sua scomposizione permette di svelare nuovi colori, oltre che di vedere la realtà da un’altra prospettiva.

Lo Studio Prisma, Centro Multiprofessionale per la presa in carico di persone dall’età evolutiva all’età adulta, accoglie le molteplici sfaccettature che caratterizzano l’individuo e, attraverso un lavoro sinergico, permette di raggiungere una crescente armonia, un graduale cambiamento, un differente sguardo su di sé e sulla vita.

Il Centro privato, attraverso la collaborazione di differenti figure professionali che operano in ambito sanitario, offre servizi di Psicologia e Psicoterapia, Neuropsichiatria, Pedagogia e Riabilitazione (Logopedia, Psicomotricità, Musicoterapia e Terapisti Metodo Feuerstein) per tutte le fasce di età, con percorsi sia individuali che in piccolo gruppo. Il personale altamente qualificato, ha maturato la propria esperienza professionale lavorando per anni presso servizi ospedalieri che si occupano di bambini, adolescenti, adulti e genitori, giovandosi della collaborazione di una equipe multidisciplinare.

Studio Prisma intende proporre servizi alla persona che siano specialistici, personalizzati e con un’ottica di lavoro in equipe, per poter cogliere tutte le diverse sfaccettature che un individuo porta con sè, in qualsiasi momento nell’arco della vita, quando richiede aiuto per superare un disagio.

Essendo l’individuo, cosi come la famiglia, immerso in vari contesti, il lavoro spesso viene organizzato in stretto contatto con i vari ambiti di vita (scuola, altri specialisti, ecc).

Studio Prisma © 2019- Via B. Eustachi 3, 20129 Milano – Telefono +390283967442 –  studioprismaeustachi@gmail.com

Contatore visite gratuito