Gentili Utenti,
da lunedì 18 maggio 2020 Studio Prisma riapre le porte, e riprende a svolgere parte delle proprie attività in presenza, dopo la doverosa sospensione avvenuta nei mesi di marzo ed aprile, coerentemente con le disposizioni normative del DPCM dell’8 marzo 2020 (Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19). Nel rispetto delle indicazioni fornite dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore di Sanità, infatti, la riattivazione dal vivo sarà riservata solo alle prestazioni urgenti e indifferibili, oltre che per le quali non è stato possibile, in ragione della loro specifica natura, garantire continuità nei mesi di marzo e aprile tramite appositi dispositivi online.
A tal fine vi chiediamo il rispetto di alcune regole per l’accesso allo Studio, semplici ma necessarie per proteggere tutti insieme la salute nostra e dei nostri cari:
- non rechiamoci in Studio avvisando l’operatore con cui abbiamo appuntamento se presentiamo sintomi simil-influenzali (febbre superiore a 37,5 °C, tosse, raffreddore, mal di gola, difficoltà respiratoria, malessere);
- raggiungiamo lo Studio solo con mezzi propri e NON con i mezzi pubblici;
- presentiamoci dotati di mascherina e guanti;
- non appena arrivati disinfettiamole con il gel a base alcolica che sarà a disposizione all’ingresso, e lo stesso facciamo prima di tornare a casa, non appena l’incontro sarà terminato; • manteniamo sempre una distanza di almeno 1-2 metri;
- evitiamo gli abbraccio e le strette di mano;
- presentiamoci puntuali all’appuntamento in modo che non sia necessario sostare negli spazi dello studio;
- nel caso in cui abbiamo bisogno di assistenza o accompagnamento, se siamo ad esempio bambini o ragazzi, facciamoci accompagnare da una sola persona, alla quale chiediamo di non sostare in studio, ma di aspettarci all’esterno o nell’androne dello stabile.
Vi avvisiamo che per tutelare voi e noi non sarà possibile accedere alla sala d’attesa né al bagno, se non in casi eccezionali, fino a diversa comunicazione.
Vi ricordiamo che nell’autocertificazione potete indicare come motivo dello spostamento l’appuntamento con un professionista per motivi di salute, e vi garantiamo la nostra piena disponibilità, qualora lo desideriate, a fornirvi un’attestazione del luogo ed orario dell’appuntamento.
Vi chiediamo infine un’autorizzazione scritta a fornire riscontro alle Autorità competenti dell’avvenuta prestazione, nel caso venissimo interpellati da quest’ultime per verificare la veridicità di quanto da voi dichiarato nell’autocertificazione.
Siamo certi della vostra collaborazione e vi ringraziamo per l’attenzione, sicuri che #andràtuttobene e che #insiemecelafaremo!
Gli Operatori di Studio Prisma